REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 11: Lazar Samardzic of Udinese Calcio celebrates with teammate Ilija Nestorovski after scoring their team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 11, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Siamo solo alla giornata numero 8 e qualche giocatore si è già preso la scena per sognare in grande e provare un giorno a vestire la maglia di qualche big. La Serie A scopre i suoi nuovi talenti che probabilmente a gennaio possono infiammare il mercato: quali colpi di scena ci aspettano? Queste le indiscrezioni che ci presenta la Gazzetta della Sport in serata.
Tra i più ambiti c’è sicuramente lui: Fabiano Parisi. Già rivelazione con l’Empoli nello scorso anno con statistiche (quasi sempre coinvolto nei gol dell’Empoli) che al momento sembrano confermare la sua tenacia e il suo pieno adattamento nel campionato maggiore: su di lui rimangono vigili Lazio e Fiorentina, ma occhio a qualche big.
Tra i palpabili desideri della bottega invernale c’è anche Samardzic della meraviglia friuliana dell’Udinese che sta stupendo il calcio italiano. 2 gol e 1 assist che lo confermano come uno dei pilastri di Sottil e che sta attirando le attenzioni di qualche big ancora non uscita allo scoperto per studiare la mossa.
Altri ventenni come Doig (forse uno dei punti su cui il Verona dovrà ripartire per cambiare scia) o anche quel Gendrey che il Lecce gioca nella mischia per puntare alla salvezza. Ma c’è una piccola eccezione. Non ha più venti anni, ma non c’è età per avere il gol nel sangue: M’bala Nzola. Il giocatore quest’anno è centrale nel progetto di Gotti in Liguria e punta a sorprenderci tutti a suon di gol per la sfida capocannonieri.
Rocco Scatà
This post was last modified on 7 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…