Sul proprio sito ufficiale La Juventus ha pubblicato la “Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti” in relazione alla stagione conclusasi il 30 giugno 2022. Nel documento sono presenti nel dettaglio le retribuzioni di tutta la dirigenza, da Agnelli ad Arrivabene.
A partire proprio dall’amministratore delegato, lo stipendio fisso di Arrivabene è stato pari a 1,08 milioni di euro nel 2021/22 sommati a diversi bonus non monetari. Al secondo posto per compenso si trova invece il presidente del club, Andrea Agnelli, che nel 2021/22 ha percepito 520 mila euro totali, 450 mila euro per la funzione di presidente, 35 mila euro come amministratore e 35 mila euro di benefici non monetari.
Sono infine 514 mila gli euro che ha incassato il vice presidente Pavel Nedved. La leggenda bianconera infatti ha percepito una cifra simile a quella di Agnelli. Tra gli altri manager della Juventus al Managing Director Area Business, Stefano Bertola, ha ricevuto un compenso fisso complessivo pari a 411.471 euro.
Un primato assoluto dunque per Maurizio Arrivabene, uomo da cui dipendono un po’ le sorti della società piemontese. Pari e patta invece tra il Presidente ed il Vice presidente, Agnelli e Nedved
This post was last modified on 6 Ottobre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…