VERONA, ITALY - AUGUST 15: Stanislav Lobotka of SSC Napoli celebrates after scoring a goal with team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quella di domenica alle ore 18 contro la Cremonese potrebbe essere la partita del ritorno tra i convocati di un assente di lusso per quanto riguarda la squadra partenopea.
Stiamo parlando infatti di Victor Osimhen, infortunatosi nella gara di andata della fase a gironi di Champions League contro il Liverpool di Klopp, ed ora pronto a rientrare.
Come riportato questa mattina da Il Mattino, la strategia del Napoli sarebbe quella di portarlo in panchina a Cremona e nella gara di ritorno al Maradona contro l’Ajax, per poi averlo a disposizione al 100% il 16 di Ottobre, giornata in cui il Napoli ospiterà il Bologna.
Sarà ancora ballottaggio Raspadori–Simeone dunque, con il nigeriano sullo sfondo che scalpita per riprendersi la maglia da titolare.
This post was last modified on 6 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…