TOPSHOT - France's forward Antoine Griezmann reacts after a missed chance during the UEFA Nations League football match between Denmark and France in Copenhagen on September 25, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Nel corso di questi mesi, la scelta dell’Atletico Madrid di imporre un minutaggio forzato per Antoine Griezmann ha sollevato non poche polemiche e perplessità.
Dopo settimane difficili, però, l’attaccante francese sembra aver finalmente trovato una risposta sul suo futuro. Come riporta Fabrizio Romano sul suo account Twitter, infatti, l’Atletico Madrid sembra esser sempre più vicino all’acquisto a titolo definitivo di Grizou.
Il colchoneros verseranno 20 milioni di euro nelle casse del Barcellona, con un’aggiunta di bonus che si aggireranno attorno ai 2 milioni di euro, per assicurarsi definitivamente le prestazioni del calciatore.
Griezmann era arrivato a Madrid lo scorso anno durante la sessione estiva di calciomercato, sulla base di un prestito biennale con riscatto fissato a 40 milioni di euro nel caso l’attaccante avesse giocato più del 50% delle partite.
A causa di questa clausola, però, il Cholo Simeone è stato costretto, in questo inizio di campionato, a limitare il minutaggio del francese, relegandolo spesso alla panchina nei primi 45 minuti di gioco.
La telenovela, però, sembra esser giunta ad una fine; ad aver fatto la differenza per la riuscita dell’operazione sembra esser stata la totale volontà di Griezmann di continuare a vestire la maglia dell’Atletico Madrid.
Nel corso delle prossime settimane, dunque, potrebbe arrivare la definitiva ufficialità dell’accordo.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 19:51
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…