BUDAPEST, HUNGARY - SEPTEMBER 25: Luiz Felipe of Italy in action during Italy training session on September 25, 2022 in Budapest, Hungary. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giornata di vigilia per la Roma, che domani, in casa con il Real Betis in Europa League, non può permettersi di sbagliare. La squadra spagnola è in testa al girone C con 6 punti, mentre la squadra allenata da José Mourinho segue a 3.
Tra le fila del Real Betis troviamo una vecchia conoscenza della nostra Serie A, il difensore centrale Luiz Felipe. L’italo-brasiliano si è accasato in Andalusia dopo l’esperienza alla Lazio, e tornare a Roma per sfidare l’altra squadra capitolina deve avere sicuramente un sapore particolare.
Nell’intervista di oggi alla vigilia del match, al ragazzo è stato chiesto quale sia ora il suo rapporto con la Lazio, e ha risposto così: “La Lazio sarà sempre nel mio cuore, ho vissuto un periodo bellissimo qui a Roma, ho vinto trofei e siamo tornati in Champions League. Adesso gioco per il Betis e darò tutto per loro. Domani sarà una partita bellissima. Non ho sentito i miei amici laziali, ma in tanti mi hanno scritto che dobbiamo vincere.”
Dopodiché, il difensore ha anche parlato della partita con la Roma e di Mourinho: “Quello che conta per noi domani è fare bene. Giocare partite di un certo livello in questo stadio è sempre splendido. Mourinho è un grande allenatore, ha vinto la Conference League la scorsa stagione e ha portato una mentalità vincente. Era tanto tempo che non si vinceva alla Roma e lui ci è riuscito.”
This post was last modified on 5 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…