A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Londra, spuntano delle importanti indiscrezioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.
Da ormai svariati mesi l’attaccante svedese è al lavoro per trovare la migliore condizione possibile e, attualmente, il suo ritorno in campo è previsto per gennaio, subito dopo la sosta per i Mondiali in Qatar.
Però, come svelato dall’inviato di Amazon Prime Video Alessandro Alciato nel corso del pre-partita, il mese di dicembre sarà quello decisivo per capire quando Ibra potrà tornare nella rosa del tecnico rossonero Stefano Pioli.
Se il ginocchio dovesse aver risposto bene alla terapia prevista dallo staff medico di Milanello, Ibrahimovic potrebbe essere a disposizione il 4 gennaio, per la sedicesima giornata in casa della Salernitana.
Se, invece, ciò non dovesse avvenire e le sue condizioni non fossero migliorate abbastanza, il bomber del Milan potrebbe essere costretto a pensare ad un eventuale ritiro. Un’ipotesi sicuramente drastica, ma che, al momento, non appare del tutto improbabile.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 5 Ottobre 2022
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…