Prima della partita Juventus – Maccabi Haifa di questa sera in Champions League, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha rilasciato diverse dichiarazoni ai microfoni di Sky Sport, riguardanti l’allenatore Massimiliano Allegri e i giocatori offensivi della Vecchia Signora.
Quanto è stata importante la vittoria con il Bologna?
“Allegri non è stato un minuto in dubbio. Ovviamente è salita la fiducia dopo la partita ma devo dire che ci sono stati pochi allenamenti e io non sono bravo a capire lo stato di forma della squadra. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali ripartire col piglio giusto e si è visto contro il Bologna.“
Quando vedremo Di Maria, Vlahovic e Milik insieme?
“È un bellissimo trio. In passato c’erano Trezeguet, Del Piero e Ibra. Hanno una grandissima qualità, e perciò farli coesistere non è semplice. Credo insieme siano molto compatibili e si è visto. Milik lo recupereremo presto.“
Si può sperare, quando torneranno Chiesa e Pogba, in più presenza nell’area avversaria?
“Hai toccato un punto che mi piace. Non mi capita spesso, ieri sera ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti, perché ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e come lo interpretano i giocatori. Noi abbiamo delle idee in testa, e abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Di idee ne abbiamo con loro ma la squadra che scende in campo stasera controo il Maccabi è forte e deve fare punti. Sono molto fiducioso.“
This post was last modified on 5 Ottobre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…