La partita di stasera sarà già decisiva per le sorti della Juventus in Champion League, che affronta il Maccabi Haifa dopo le due sconfitte subite contro Benfica e PSG.
Max Allegri ha già provato diverse soluzioni in allenamento e sta sciogliendo gli ultimi dubbi in attesa del match all’Allianz Stadium.
Szczesny è sicuro di ritrovare il suo posto tra i pali dopo che Perin lo aveva sostituito nelle prime due gare del girone. Rientrano anche Paredes e Rabiot in centrocampo, settore che verrà completato da Kostic e Cuadrado sugli esterni.
In attacco la notizia più importante è senza dubbio il ritorno di Di Maria. La Juventus infatti fa molto affidamento sulla sua esperienza per ribaltare la situazione ormai critica in Europa.
La Juventus quindi dovrebbe proporre un 4-4-2 impreziosito da ritorni importanti che saranno senz’altro decisivi per Allegri.
Juventus (4-4-2) Szczesny; De Sciglio; Bonucci; Bremer; Danilo; Cuadrado; Paredes; Rabiot; Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.
Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All. Barak Bakhar.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Ottobre 2022
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…