UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la grande e soprattutto fondamentale vittoria casalinga in Champions League contro il Barcellona di Xavi, l’Inter di Simone Inzaghi guarda già avanti verso i prossimi impegni; c’è il campionato, dove sabato alle ore 15:00 affronterà in trasferta il Sassuolo di Alessio Dionisi e a stretto giro la nuova sfida contro i blaugrana, stavolta al Camp Nou.
Stando a quanto dal noto giornalista Matteo Barzaghi di “Sky Sport“, proprio al rientro dalla trasferta catalana per la sfida che vale la 4°giornata di Champions, sarebbe previsto un nuovo contatto tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore slovacco.
L’obiettivo della dirigenza interista è molto chiaro, trovare il prima possibile l’intesa con il giocatore per allontanare i rischi di una cessione (a zero) nella sessione di calciomercato di gennaio; al momento il rinnovo non sarebbe semplice chiaramente per i fatti degli scorsi mesi di luglio e agosto. L’irruzione del Paris Saint Germain ha inevitabilmente rimescolato le carte in tavola, con i nerazzurri che dovranno raggiungere un accordo il prima possibile per non vedere il proprio perno difensivo lasciare Milano nei prossimi mesi.
Nicolò Novara
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 18:33
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…