Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua fidanzata Camilla Bresciani continuano, purtroppo, ad essere oggetto d’insulto dei tifosi del Barcellona.
Ciò sarebbe accaduto a seguito dell’importantissima vittoria dei nerazzurri di ieri sera per 1-0 ai danni dei blaugrana, i cui tifosi non avrebbero preso tanto con piacere il post con cui il centrale ha festeggiato l’occasione sul proprio profilo Instagram. In particolare, la scelta della foto pubblicata, nella quale il centrale starebbe tirando la maglia di Gavi.
L’immagine è stata dunque presa dalla tifoseria catalana come una provocazione e la loro sgradevole reazione non si è tardata ad arrivare. Minacce ed insulti davvero di cattivo gusto hanno intasato i canali social della coppia.
La partner Camilla Bresciani ha prontamente denunciato l’accaduto pubblicando uno screenshot di un messaggio minatorio giunto addirittura ala sua mail personale, lasciando intendere tutto il proprio disgusto. Un evento che, a prescindere dalle polemiche sorte a seguito del discutibile arbitraggio del match, rimane assolutamente inaccettabile.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 5 Ottobre 2022
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…