Si avvicina la delicatissima sfida tra Juve e Maccabi Haifa, valevole per la terza giornata dei gironi di Champions, e, per la formazione guidata da Max Allegri, probabilmente per tenere accesa la speranza di passaggio del turno.
A seguito della convincente vittoria all’Allianz contro il Bologna, i bianconeri ospitano la squadra israeliana. Oltre ad essere di diritto i favoriti della sfida, i padroni di casa potranno probabilmente contare su una maggiore freschezza fisica e brillantezza.
La compagine israeliana dovrà fare i conti con lo Yom Kippur, una ricorrenza religiosa ebraica che prevede il digiuno completo durante tutta la giornata, sfortuna vuole che cada proprio mercoledì 5 ottobre, giorno della sfida alla Juventus.
Il tecnico Bakhar non si nasconde e non cerca scusanti durante la conferenza stampa pre partita: “Io e i giocatori saremo a digiuno prima del match, ma non voglio alibi. Abbiamo una rosa ampia e alcuni giocatori non di origine ebraica ci potranno dare una mano“.
Una sfortunata coincidenza che non aiuterà, ma dalle parole del tecnico, il Maccabi non verrà a Torino come vittima sacrificale.
This post was last modified on 4 Ottobre 2022
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…