EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Olivier Giroud of AC Milan looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervistato ai microfoni di Mediaset, Olivier Giroud ha presentato il match di domani contro il Chelsea, sua ex squadra.
“È un grande piacere tornare qui. Ancora di più perché sono orgoglioso di venire qui con la maglia del grande Milan in Champions League. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare”, ha dichiarato.
Si è espresso poi sulle ambizioni europee del Milan:
‘‘Abbiamo dimostrato la qualità in Italia vincendo lo Scudetto e ora vogliamo dimostrarla a tutta l’Europa” ha detto, caricando l’ambiente. Vista anche la delusione dello scorso anno, dove seppur con buone prestazioni i rossoneri non raccolsero risultati.
Per il francese sarà una partita speciale, contro il Chelsea con cui ha vinto tanto e con tanta voglia di dar continuità alle sue ottime prestazioni.
Poi il dialogo con Ibrahimovic:
”Ho tanta fame. Parlando con Ibra, abbiamo notato che abbiamo la stessa volontà e determinazione. Vogliamo aiutare la squadra per dare la nostra esperienza ai più giovani. Se le nostre gambe sono a posto per continuare a giocare, sicuramente la nostra testa è pronta”.
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 23:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…