Lukaku non sta vivendo un momento semplice, l’Inter non sta vivendo un momento semplice. L’infortunio che sta tenendo Big Rom lontano dai campi da gioco ha sicuramente influenzato l’avvio di stagione nerazzurro.
Inoltre, come se non bastasse, arrivano anche notizie di mercato dall’Inghilterra, che potrebbero mettere a dura prova il rapporto Inter-Lukaku-Chelsea. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il rinnovo del prestito di Lukaku non sarebbe più una faccenda scontata.
Secondo il Daily Mail, Graham Potter, neo allenatore del Chelsea, vorrebbe che l’attaccante dell’Inter tornasse alla base nella prossima stagione. Lo stile di gioco di Lukaku si sposa bene con l’ideologia dell’ex tecnico del Brighton. Dopo l’esonero di Tuchel, le porte Blues potrebbero riaprirsi nuovamente per Lukaku.
Ora sta tutto al Chelsea e a Lukaku. L’Inter avrà poco potere in merito. Spetta al belga e alla dirigenza Blues decidere il da farsi. Con probabilità sarà Potter a mettere la firma sul ritorno o sulla permanenza di Lukaku all’Inter. Se non dovesse tornare a Stamford Bridge, il Chelsea dovrà trovare un altro attaccante di peso per Potter.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 3 Ottobre 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…