TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Massimiliano Allegri Head coach of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La Juventus torna a vincere contro il Bologna. Un 3-0 che per i bianconeri si spera sia la svolta della stagione. In uno stadio semivuoto gli uomini di Allegri trovano la reazione contro un Bologna incapace di aggredire la partita. E’ tempo di analisi anche alla Bobo Tv dove Daniele Adani si è espresso sulla partita dei bianconeri.
Il commentatore tecnico Rai ha affermato come la Juventus di ieri ha portato al termine il compito che le spettava con i 3 punti guadagnati: “La Juve non può essere quella vista da 15 mesi a questa parte, ma quando gioca così trova se stessa. Con la cattiveria e il cinismo che la contraddistingue. Mi è piaciuta l’umiltà che le volte precedenti non avevo riscontrato. Onore al tipo di partita della Juve”.
Sui protagonisti della fase offensiva ha detto: “Milik, Kostic e Vlahovic mi sono piaciuti. Ieri mi è piaciuto tutto, anche la comunicazione chiara e oggettiva ammettendo di aver fatto male prima”.
Sulla prestazione deludente del Bologna non ha peli sulla lingua: “Il Bologna è stato vergognoso, ha disonorato il calcio. Ieri ha avuto paura di giocare in casa di una squadra con lo stadio vuoto, criticata da tutti. Il Bologna è la peggior squadra della serie A al momento, ma onore alla Juve che ha fatto il suo”.
Insomma la strada per la Juve è ancora in salita, mentre per il Bologna ancora tanto lavoro e un’identità da ritrovare – a Thiago Motta il compito di riaccendere i rossoblù.
Rocco Scatà
This post was last modified on 3 Ottobre 2022 23:30
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…