La Juventus torna a vincere contro il Bologna. Un 3-0 che per i bianconeri si spera sia la svolta della stagione. In uno stadio semivuoto gli uomini di Allegri trovano la reazione contro un Bologna incapace di aggredire la partita. E’ tempo di analisi anche alla Bobo Tv dove Daniele Adani si è espresso sulla partita dei bianconeri.
Il commentatore tecnico Rai ha affermato come la Juventus di ieri ha portato al termine il compito che le spettava con i 3 punti guadagnati: “La Juve non può essere quella vista da 15 mesi a questa parte, ma quando gioca così trova se stessa. Con la cattiveria e il cinismo che la contraddistingue. Mi è piaciuta l’umiltà che le volte precedenti non avevo riscontrato. Onore al tipo di partita della Juve”.
Sui protagonisti della fase offensiva ha detto: “Milik, Kostic e Vlahovic mi sono piaciuti. Ieri mi è piaciuto tutto, anche la comunicazione chiara e oggettiva ammettendo di aver fatto male prima”.
Sulla prestazione deludente del Bologna non ha peli sulla lingua: “Il Bologna è stato vergognoso, ha disonorato il calcio. Ieri ha avuto paura di giocare in casa di una squadra con lo stadio vuoto, criticata da tutti. Il Bologna è la peggior squadra della serie A al momento, ma onore alla Juve che ha fatto il suo”.
Insomma la strada per la Juve è ancora in salita, mentre per il Bologna ancora tanto lavoro e un’identità da ritrovare – a Thiago Motta il compito di riaccendere i rossoblù.
Rocco Scatà
This post was last modified on 3 Ottobre 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…