FIFA President Gianni Infantino addresses the media during a press conference following the FIFA Council Meetings in Miami, Florida, on March 15, 2019. - FIFA has recommended expanding the 2022 World Cup in Qatar from 32 to 48 teams, world football's governing body confirmed on Friday. (Photo by RHONA WISE / AFP) (Photo credit should read RHONA WISE/AFP via Getty Images)
Heysel ed Hillsborough sono soltanto due di tragedie calcistiche che suscitano ancora dolore e ricordi poco piacevoli. Quanto accaduto la scorsa sera in Indonesia è un’ulteriore pagina triste scritta in un libro che vorremmo tanto fosse chiuso e finito all’indomani di ogni evento simile. A pronunciarsi in merito anche il presidente della Fifa Gianni Infantino.
“Il mondo del calcio è sotto shock a seguito dei tragici incidenti avvenuti in Indonesia al termine della partita tra Arema FC e Persebaya Surabaya allo stadio Kanjuruhan è un giorno buio per tutti coloro che sono coinvolti nel calcio e una tragedia oltre ogni comprensione. Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici delle vittime che hanno perso la vita in seguito a questo tragico incidente”.
This post was last modified on 2 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…