UDINE, ITALY - AUGUST 20: Danilo Iervolino Salernitana President before the Serie A match between Udinese Calcio and Salernitana at Dacia Arena on August 20, 2022 in Udine, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A pochi minuti dal match delle 15 che vedrà Salernitana e Sassuolo affrontarsi, il presidente dei granata Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di DAZN dell’avvio di stagione della squadra, soffermandosi su quelli che sono gli obiettivi primari della stagione.
“I tifosi non ci lasciano mai, ci seguono sempre. Abbiamo una tifoseria davvero speciale, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. La partita con la Juve ha manifestato qualche disattenzione, tutto sommato sono contento che la squadra faccia spettacolo, però qualche punto in più me l’aspettavo“.
Infine un commento sulla prima partita di Serie A diretta da un arbitro donna (Maria Sole Ferrieri Caputi) – “Sono felice di questo, lei è bravissima. Ci auguriamo che sia una partita molto spettacolare”.
L’attuale stagione della Salernitana ha seguito il filo conduttore di quella precedente: tanto coraggio e mentalità offensiva. Nonostante questo, il presidente si aspetta ancora di più dalla squadra in termini di risultati.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Ottobre 2022
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…