Ancora cattive notizie in casa Inter. Dopo la rovinosa sconfitta subita in rimonta contro la Roma, anche dall’infermeria non arrivano buone notizie e dopo il lungo degente Romelu Lukaku, Simone Inzaghi potrebbe fare i conti con un altro infortunato eccellente.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lautaro Martinez tiene l’Inter con il fiato sospeso, in quanto uscito dolorante durante la partita contro i giallorossi.
Contro la Roma è stata sicuramente molto dispendiosa per il Toro, che ha cercato di trascinare i suoi al pareggio, ma si è dovuto arrendere al dolore al flessore della coscia destra, e alla stanchezza dovuta al suo rientro in Italia appena mercoledì, dopo la sosta per le nazionali.
Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, vista l’imminenza della sfida che attende i neroazzurri a Barcellona, in ogni caso la situazione al momento è sotto controllo con l’attaccante argentino che se dovesse avere ulteriori fastidi, nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 2 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…