Il Psg dopo aver blindato Kylian Mbappè, allontanando definitivamente l’ombra del Real Madrid, punta con decisione ad un altro importante rinnovo.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SportMediaset, il club parigino sarebbe fermamente intenzionato ad offrire il rinnovo di contratto al campione argentino Leo Messi.
Il sette volte Pallone d’Oro, è in scadenza e il club presieduto da Al-Khelafi non avrebbe nessuna intenzione di perderlo, proprio ora che si sta esprimendo al meglio e sta tornado sui suoi livelli.
L’offerta sarebbe davvero allettante: un anno di contratto più un altro opzionale alle stesse cifre percepite sinora, ovvero 30 milioni netti a stagione. Cifra inferiore ad altri calciatore dei parigini, ma per un calciatore prossimo ai trentacinque anni si tratta di un vero e proprio affare.
Rinnovo fino a fine carriera quindi, con buona pace del Barcellona che seppur solo a parole, la speranza di riportare in Spagna la pulce.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 12:03
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…