Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi attends the Italian Serie A football match between Inter and Sampdoria on May 22, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Mister Simone Inzaghi, nel post partita di Inter-Roma è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Tra gli altri argomenti trattati dal tecnico piacentino, c’è stato quello relativo a Romelu Lukaku, il centravanti belga è ancora ai box per infortunio. La sua assenza sta pesando molto per i ragazzi di Inzaghi in questa fase complicata della stagione.
Queste le parole di Inzaghi sul rientro di Lukaku:
“Non so se ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono molto fiducioso. Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo ma è stato fatto un esame e non poteva lavorare in gruppo. Lavora tutto il giorno con i dottori, speriamo di averlo a breve, la sua assenza pesa, ma è il calcio. Siamo anche in pochi a centrocampo, come in attacco: oggi ha esordito Carboni, se lo è meritato, lavora con noi quotidianamente”.
This post was last modified on 1 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…