Arrivato nella Capitale nel lontano 2015, in quasi otto anni Sergej Milinković-Savić ha fatto innamorare tutti gli amanti del calcio con la sua classe cristallina.
Nel corso di questi anni, diversi top club europei hanno messo gli occhi sul talento serbo e più volte si è parlato di un possibile addio alla Lazio; le richieste economiche del presidente Lotito, però, non hanno mai permesso la cessione.
Come riporta Tutto Sport, la dirigenza della Lazio ora è costretta ad affrontare un nuovo problema: il rinnovo del contratto del centrocampista. Milinković, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2024.
Il d.s. Igli Tare, in questi giorni, ha provato ad aprire un colloquio con il giocatore per parlare del rinnovo, ma non ha trovato disponibilità nell’entourage del calciatore.
Il serbo vorrebbe approdare in un top club così da potersi finalmente confrontare con i più alti livelli del calcio europeo, per questo motivo l’obiettivo è quello di aspettare la conclusione del mondiale per parlare di rinnovo con Lazio.
Lotito studia già un piano: la soluzione potrebbe essere un accordo verbale tra le due parti in stile Cairo – Bremer. Ciò porterebbe ad un rinnovo di contratto con l’accordo sulla cessione ad una determinata cifra prestabilita.
Ora più che mai la possibilità di vedere Milinković cambiare maglia in un futuro prossimo sembra davvero concreta.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 1 Ottobre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…