Partenza da incubo in quel di Londra per il West Ham di David Moyes (1 vittoria in 7 partite), il quale ha parlato in conferenza stampa della precaria situazione attuale e della gestione del minutaggio del neo acquisto Gianluca Scamacca.
“Penso che ci siano molte cose che possiamo fare molto meglio e stiamo lavorando per farle. Penso però che ci siano anche molte cose che abbiamo fatto abbastanza bene e che forse non abbiamo ottenuto le ricompense che i nostri sforzi avrebbero dovuto ottenere. Non siamo partiti come avremmo voluto, ma ci sono state anche alcune ragioni dietro”.
Su Scamacca – “Tutti dimenticano che ha avuto un brutto virus per 2 o 3 settimane, motivo per cui non ha giocato. Quindi, abbiamo dovuto farlo recuperare. A volte queste cose vengono dimenticate, ma abbiamo molta stima di lui. Ci piace molto, sta facendo bene, quindi sono sicuro che finché rimarrà in forma e in salute, farà vedere le sue qualità”.
I primi mesi della nuova avventura in Premier League del numero 9 azzurro non sono stati facili. Qualche acciacco fisico di troppo e rotazioni spesso troppo sporadiche hanno fatti sì che l’ex centravanti del Sassuolo perdesse un po’ di smalto.
Andrea Trione
This post was last modified on 30 Settembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…