TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Juventus FC Head Coach Ciro Ferrara congratulates Antonio Cassano of UC Sampdoria before the Serie A match between Juventus FC and UC Sampdoria at Olimpico Stadium on October 28, 2009 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Cassano torna al centro delle polemiche con alcune sue dichiarazioni, stavolta riferite al Napoli di Maradona, e la risposta non è tardata ad arrivare.
Di recente Cassano è stato ospite a Muschio Selvaggio da Fedez e Luis Sal per parlare di calcio. Il talento di Bari non si è trattenuto, soprattutto parlando di Maradona e del Napoli. Infatti aveva dichiarato: “Maradona a Napoli ha vinto il primo scudetto con una squadra di scappati di casa; il secondo almeno aveva una squadra decente”. Ennesimo polverone alzato in cui è coinvolto Fantantonio tanto che sono intervenuti proprio alcuni ex compagni azzurri del Pibe de Oro come Bruscolotti oppure Renica, che ha risposto: “Quello che è scappato è il tuo cervello”.
Chi ha risposto a Cassano è stato anche Ciro Ferrara, che in quel Napoli c’era, e che ha risposto su Instagram con un post della foto della squadra campione d’Italia: “Ciao Antonio, parli evidentemente di cose che non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi compiuto nemmeno 5 anni e prendevi il biberon. Taci che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa”.
Parole forti dell’ex difensore e commentatore di DAZN che non ha digerito le dichiarazioni fatte dall’ex attaccante pugliese. Vedremo se ci saranno sviluppi e se magari Cassano vorrà replicare.
Rocco Scatà
This post was last modified on 30 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…