Il Times sgancia la bomba e la notizia potrebbe veramente entusiasmare gli appassionati del mondo del calcio.
Secondo il quotidiano britannico il nuovo proprietario del Chelsea, Todd Boehly, avrebbe proposto di creare una competizione che coinvolga i migliori giocatori dei principali campionati europei: Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. Una sorta di All-Stars League.
Seppur con qualche critica, il progetto sarebbe in fase di studio e per il momento l’idea sarebbe quella di farli giocare in estate o durante la pausa invernale con le partite che si disputerebbero in giro per il mondo.
Le ipotesi delle possibili squadre nel team della Serie A ci sono Chiesa, Dybala, Maignan e Leao, con Victor Osimhen a guidare l’attacco; l’Inghilterra con Haaland supportato da Salah e Luis Diaz, poi l’immancabile De Bruyne con Rice nella regia di centrocampo. L’attacco del campionato spagnolo intriga sapendo che ci sono attaccanti come Benzema e Lewandowski supportati da Vinicius, mentre in mezzo al mix blaugrana-blancos c’è solo Gimenez dell’Atletico. Per la Bundesliga c’è Nkunku piena punta supportato dalla trequarti bavarese Manè, Musiala e Gnabry, mentre in porta Sommer al posto di Neuer.
Rocco Scatà
This post was last modified on 30 Settembre 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…