MONZA, ITALY - AUGUST 13: Silvio Berluconi and CEO of AC Monza Adriano Galliani attend the Serie A match between AC Monza and Torino FC at Stadio Brianteo on August 13, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Silvio Berlusconi, stando a quanto riportato dal quotidiano Domani, non sarebbe il Presidente del Monza. A scoprirlo sono stati gli inquirenti della procura Figc nel momento in cui hanno provato a deferirlo per le dichiarazioni rilasciate contro l’arbitro Marco Di Bello nel post partita di Monza-Udinese dello scorso 26 agosto, persa dalla squadra brianzola per 2 a 1.
Gli inquirenti sarebbero rimasti spiazzati per ciò che hanno scoperto e si sono dovuti arrendere davanti all’evidenza, ossia, che Berlusconi, pur essendone il finanziatore unico tramite Fininvest, non è un tesserato dell’Associazione Calcio Monza e per questo motivo, dunque, il Cavaliere non è né deferibile né tanto meno punibile. Nonostante ciò, però, il leader di Forza Italia è quasi sempre presente nelle partite del Monza e sembrava essere a tutti gli effetti il Presidente.
Giuseppe de Lucia
This post was last modified on 29 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…