Periodo nero per Massimiliano Allegri che continua ad essere continuamente al centro di vicende al di fuori del rettangolo di gioco.
Alle molte critiche ricevute per le prestazioni della sua Juventus, infatti, continuano ad unirsi episodi extracalcistici poco felici.
L’ex compagna dell’allenatore livornese, Ambra Angiolini, durante la messa in onda di X Factor, programma televisivo che la vede nei panni di giudice, si è lasciata sfuggire una dichiarazione che potrebbe riferirsi proprio ad Allegri.
Parlando con un concorrente, la showgirl dice:
“Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto il mio ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi grazie a te voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”.
Ambra non si riferisce direttamente all’allenatore bianconero ma, considerando i trascorsi personali tra i due, la frase potrebbe essere indirizzata proprio a lui.
Allegri, dunque, continua ad essere perennemente nell’occhio del ciclone.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 29 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…