PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Brutto scandalo riportato da Liberation, un giornale francese, riguardo il presidente del PSG, Al Khelaifi riguardo il Mondiale in Qatar. Il presidente dei francesi – secondo il quotidiano – avrebbe nascosto alcune sue informazioni per non essere compromesso.
E ancora, si legge:
“Un uomo d’affari del Qatar è stato arrestato illegalmente per possesso di documenti che potrebbero mettere in difficoltà il presidente del PSG. Il soggetto, di nome Tayeb B., è stato detenuto irregolarmente il 13 gennaio 2020. Rimase in carcere fino al novembre dello stesso anno finché non consegnò tutti i documenti , inclusa una USB con più file, in base ai quali lo Stato del Qatar gli aveva fatto pressioni affinché rivelasse tutte le informazioni che aveva in mano“.
Sicuramente non una posizione ideale quella del presidente dei campioni di Francia che a poche settimane dal Mondiale in Qatar deve vivere questa situazione.
This post was last modified on 29 Settembre 2022 0:17
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…