PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Brutto scandalo riportato da Liberation, un giornale francese, riguardo il presidente del PSG, Al Khelaifi riguardo il Mondiale in Qatar. Il presidente dei francesi – secondo il quotidiano – avrebbe nascosto alcune sue informazioni per non essere compromesso.
E ancora, si legge:
“Un uomo d’affari del Qatar è stato arrestato illegalmente per possesso di documenti che potrebbero mettere in difficoltà il presidente del PSG. Il soggetto, di nome Tayeb B., è stato detenuto irregolarmente il 13 gennaio 2020. Rimase in carcere fino al novembre dello stesso anno finché non consegnò tutti i documenti , inclusa una USB con più file, in base ai quali lo Stato del Qatar gli aveva fatto pressioni affinché rivelasse tutte le informazioni che aveva in mano“.
Sicuramente non una posizione ideale quella del presidente dei campioni di Francia che a poche settimane dal Mondiale in Qatar deve vivere questa situazione.
This post was last modified on 29 Settembre 2022 0:17
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…