VENICE, ITALY - DECEMBER 11: Maurizio Arrivabene of Juventus during the Serie A match between Venezia FC and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on December 11, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
In un momento di crisi come quello vissuto ultimamente dalla Juventus, iniziano a spuntare le prime idee per eventuali colpi da mettere a segno nel mercato di riparazione: tra questi, un giovane talento della Bundesliga.
Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri intendono rinforzare il proprio pacchetto difensivo a breve, sondando giocatori in scadenza nel prossimo giugno per tentare di aggiudicarseli già a gennaio a prezzi inferiori. Ecco spuntare, dunque, il nome di Evan Ndicka, difensore francese classe 1999, attualmente in forze all’Eintracht Francoforte.
Sulle sue tracce vi era già il Milan durante la scorsa estate, ma gli elevati costi dell’operazione hanno poi fatto virare i rossoneri verso Malick Thiaw dello Schalke 04. La Juve, però, potrebbe ora sfruttare il mancato rinnovo del giocatore per ottenere un largo sconto.
Inoltre, la dirigenza bianconera è fiduciosa degli ottimi rapporti con il club tedesco (con il quale si è già trattato l’acquisto di Kostic e il prestito di Luca Pellegrini negli scorsi mesi) per blindare a prescindere l’arrivo di Ndicka a parametro zero durante la prossima stagione, a discapito della forte concorrenza del Manchester United.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 28 Settembre 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…