MILAN, ITALY - MAY 06: Marcelo Brozovic of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le novità sul problema fisico riscontrato con la maglia della nazionale da Marcelo Brozovic sembrerebbero essere tutt’altro che positive per l‘Inter di Simone Inzaghi. Gli esami strumentali effettuati in seguito al problema che ha costretto il croato a lasciare il campo nella sfida di Nations League contro l’Austria hanno rilevato una lesione parziale del flessore della coscia sinistra.
Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, i nuovi controlli effettuati dal n°77 una volta tornato in Italia avrebbero avuto un esito non-positivo, costringendo lontano dai campi il giocatore per circa un mese. Di fatto, i nerazzurri dovrebbero privarsi del proprio perno di centrocampo per circa 6 partite tra Serie A e Champions League, con un possibile ritorno ipotecato per il 26/10 a San Siro contro il Viktoria Plzen.
Nello specifico, Brozovic dovrebbe saltare le sfide contro Roma, Barcellona, Sassuolo, nuovamente Barcellona, Salernitana e Fiorentina. Un’assenza che sicuramente va a complicare la situazione in casa nerazzurra, con Lautaro e compagni chiamati ad una reazione dopo il brutto ko di Udine prima della sosta per le nazionali.
Nicolò Novara
This post was last modified on 28 Settembre 2022 17:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…