La vittoria degli Azzurri contro l’Ungheria ha regalato alla nazionale di Roberto Mancini la possibilità di giocarsi le Final Four di Nations League. La buona prestazione della Puskas Arena ha riscosso apprezzamenti da molti giornalisti e opinionisti, fiduciosi per il futuro della Nazionale e piacevolmente sopresi dalle prestazioni di alcuni giocatori.
Nelle ultime due partite del girone, il vero trascinatore degli Azzurri è stato Giacomo Raspadori: l’attaccante del Napoli ha timbrato il cartellino sia nella sfida contro l’Inghilterra, sia nella gara da dentro o fuori con la nazionale ungherese. Il giovane italiano conferma così il suo momento d’oro, dopo le prime reti arrivate nelle scorse settimane agli ordini di Luciano Spalletti in campionato e in Champions League.
Tra i numerosi ammiratori di Jack, c’è anche un bomber che ha fatto la storia con la nostra nazionale, vale a dire Christian Vieri, ora opinionista nella famosa ‘Bobo TV‘ su Twitch. A rivelare l’ammirazione dell’ex giocatore nei confronti del ragazzo è stato il suo amico e collega Lele Adani, intervenuto al Social Football Summit. Il noto telecronista ha confessato che Vieri, subito dopo il gol di Raspadori contro l’Ungheria, gli ha inviato un messaggio che recitava: ”Abbiamo trovato una punta”.
Un’incoronazione non banale da parte di un attaccante che aveva il gol nel sangue: ora l’ex Sassuolo è chiamato a confermarsi nel suo Napoli per poi guidare il nuovo corso degli Azzurri verso gli Europei del 2024.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 27 Settembre 2022
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…