TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Fabio Miretti of Juventus interacts with Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus while substituted off for Nicolo Fagioli during the Serie A match between Juventus and Salernitana at on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La Juventus prima della sosta delle nazionali per la finestra della Nations League è una squadra che nulla ha a che vedere con il blasone della sua rosa e con il calibro del suo nome. La rovinosa sconfitta in casa del Monza, il quale con la vittoria contro i bianconeri aveva racimolato i primi tre punti in Serie A, ha messo in dubbio non solo il vero valore dell’organico bianconero, ma anche e soprattutto le scelte del tecnico Massimiliano Allegri.
Tra le scelte di Allegri, forse l’unica felice in questo primo scorcio di stagione, c’è quella di puntare su Miretti, centrocampista che nonostante la sua giovane età sta fornendo non poche garanzie al tecnico livornese. Lo stesso destino non sta avendo invece Nicolò Fagioli, reduce da un’ottima annata con la Cremonese, riportando i lombardi in A, e sul quale erano puntati i riflettori di buona parte della critica. Il poco spazio e le sue qualità, sprecate, in panchina, hanno portato la dirigenza juventina a pensare di girare l’under 21 azzurro in prestito.
Tra le squadre che più si sono avvicinate all’ex grigiorosso c’è il Sassuolo e lo starebbe seguendo già da diversi mesi, fin dai tempi della Cremonese. Oltre i neroverdi persiste l’interesse proprio dei grigiorossi, oltre che di Salernitana ed Empoli. Il Sassuolo potrebbe perfino provare ad acquistarlo a titolo definitivo, anche se pare difficile che la Juve lo lasci andare con questo tipo di formula viste le qualità già mostrare in precedenza. A riportarlo è Tuttosport.
This post was last modified on 27 Settembre 2022
Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…
Il Como ha fatto grandi investimenti nel corso del mercato invernale e ha cercato di…
Marco Verratti ed il suo ritorno in Serie A: arriva l'indiscrezione bomba che stupisce tutti.…
Rose Villain spiazza l'Inter, arriva infatti una risposta sconvolgente direttamente da Sanremo: ha lasciato senza…
Napoli, arriva la decisione clamorosa di Antonio Conte: a Castel Volturno tutti spiazzati Il Napoli…
Il ministro Abodi rompe il silenzio e irrompe con prepotenza sul caso degli insulti razzisti…