MILAN, ITALY - AUGUST 13: Ante Rebic of AC Milan celebrates his second goal with his team-mates Theo Hernandez and Brahim Diaz during the Serie A match between AC MIlan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli, tra i tanti meriti, oltre a quello di aver riportato il Diavolo in Champions League ed aver rimesso quel triangolino tricolore sulle maglie rossonere lo scorso anno, ha anche quello di aver consegnato un elenco di giocatori al calcio europeo di grande prospettiva e che si stanno rivelando una profonda risorsa per il tecnico emiliano, anche grazie all’apporto del duumvirato dirigenziale rossonero targato Maldini e Massara.
Tra i tanti giovani che stanno emergendo grazie alla gestione Pioli c’è anche Brahim Diaz, il quale sta suscitando molto interesse in Europa. A muoversi un ex rossonero su di lui, Carlo Ancelotti, il quale vorrebbe riportarlo in maglia blanca dove proprio il Milan lo aveva rilevato. A riportarlo è Football Espana.
This post was last modified on 27 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…