MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: The players of Italy celebrate the victory at the end of the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and England at San Siro on September 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra poco in campo Ungheria e Italia per il match di Nations League. Le due squadre arrivano dopo un girone combattuto con entrambe sorprese della competizione vista la mancata vittoria di Germania e dell’Inghilterra, retrocessa in Lega B. le due si giocano il primo posto e l’accesso alle Final Four della competizione dove ad attendere ci sono già Croazia e Olanda.
L’Ungheria in campo con questo 11 scelto dal ct Marco Rossi: 3-4-2-1 con Gulacsi in porta, in difesa il trio formato da Orban, At.Slazai, Lang; a centrocampo Fiola e Kerkez a spingere sulle fasce mentre in mediana Schafer e Nagy; trequarti occupata da Szoboszlai e Nego alle spalle della punta Ad. Slazai.
La risposta di Mancini è quella del 3-5-2, promosso dopo la vittoria del Meazza contro l’Inghilterra. In porta ancora Donnarumma a difendere i pali; difesa con Toloi, Bonucci e Acerbi; sulle fasce Di Lorenzo e Dimarco con in mediana Barella, Jorginho e Cristante; in attacco ancora Raspadori ma stavolta accanto a lui Wilfried Gnonto. Insomma per Mancini cambio solo in attacco, ma comunque promossi 10/11 della partita del Meazza.
Rocco Scatà
This post was last modified on 26 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…