MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 14: Marco Asensio of Real Madrid celebrates with Nacho Fernandez and teammates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group F match between Real Madrid and RB Leipzig at Estadio Santiago Bernabeu on September 14, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Nel calcio di oggi si sa, le bandiere ormai sono una specie sempre più rara e quasi in via di estinzione.
Nel corso degli anni abbiamo assistito ai più svariati cambi di casacche in Europa e nel mondo, da Higuain che passò dal Napoli alla Juve, passando per Ronaldo il Fenomeno che ha indossato entrambe le casacche di Milano, oppure Carlitos Tevez che ha vestito sia la maglia del City che quella dello United.
Uno dei tradimenti più importanti e famosi della storia, però, è stato sicuramente quello di Luis Figo, passato dal Barcellona agli acerrimi rivali del Real Madrid, e sul quale ci hanno fatto anche una serie su Netflix.
Oggi questo percorso potrebbe essere intrapreso da un altro attaccante del Real Madrid. L’attaccante in questione di cui Ancelotti dovrà fare a meno per la prossima stagione è Marco Asensio.
Lo spagnolo, secondo quanto riportato da Rac1, non rinnoverà con le Merengues e avrebbe già raggiunto un preaccordo con il Barcellona per un contratto di 4 anni a cifre davvero importanti.
This post was last modified on 26 Settembre 2022 12:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…