BIRMINGHAM, ENGLAND - APRIL 09: Dejan Kulusevski of Tottenham Hotspur looks on during the Premier League match between Aston Villa and Tottenham Hotspur at Villa Park on April 09, 2022 in Birmingham, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
In questi ultimi tre anni la dirigenza bianconera ha davvero sbagliato diverse mosse.
Cherubini, Arrivabene e Nedved, in coadiuvazione con Allegri, hanno sbagliato tanto in sede di mercato, lasciando partire alcuni giocatori che non avevano fatto bene, che in realtà si stanno rivelando davvero molto forti.
Si tratta soprattutto di Bentancur e Kulusevski, che in Inghilterra con il Tottenham stanno rendendo davvero al massimo, a differenza di quanto accadeva in Italia con Allegri.
A proposito di ciò è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport Dejan Kulusevski, che ha parlato così del suo passato alla Juventus e del suo attuale rapporto con Conte: ” Alla Juve non ero più felice, quindi ho scelto di andare al Tottenham. Unirmi agli Spurs e andare in Inghilterra è stata la miglior scelta che potessi fare.”
“Sono davvero felicissimo di lavorare sotto la guida di Antonio Conte, un allenatore incredibile. Credetemi, non ho mai visto nella mia vita una persona che riesce a motivare i suoi giocatori più di lui, le sue parole ti arrivano dritte al cuore.“
“Ora ho davvero voglia di giocare a calcio. C’è molta differenza tra Allegri e Conte? Onestamente si, anche se ho davvero rispetto di entrambi”.
This post was last modified on 26 Settembre 2022
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…