Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti looks during the Serie A football match Juventus vs Lazio at the Allianz Stadium in Turin, on May 16, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Filtra pessimismo sulle condizioni del centrocampista della Juventus Fabio Miretti, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale U21 a seguito di un infortunio alla caviglia destra rimediato in allenamento.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i primi accertamenti effettuati dallo staff medico della selezione di Nicolato avrebbero evidenziato un trauma distorsivo, escludendo comunque eventuali fratture.
Massimiliano Allegri resta in attesa di capire per quanto dovrà fare a meno del talentuoso centrocampista, il cui inserimento nell’11 titolare a seguito di diversi infortuni nel reparto è stato uno dei pochi aspetti positivi di questo difficile inizio di campionato per la Vecchia Signora.
Dunque, sono previsti ulteriori esami al J Medical nelle prossime ore per fare chiarezza sui tempi di recupero, ma la sensazione è che Miretti sarà costretto a saltare almeno la prossima partita di campionato in casa contro il Bologna.
Il tecnico livornese potrà quantomeno consolarsi con i numerosi recuperi al rientro della sosta, come ad esempio gli infortunati Locatelli, Alex Sandro, Rabiot e Szczesny, ma anche Cuadrado e Milik, assenti per squalifica nella pesante sconfitta di Monza.
This post was last modified on 6 Giugno 2023
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…