MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La situazione in casa Icardi non è delle migliori. Dopo l’annuncio ufficiale della separazione non consensuale tra l’ex attaccante dell’Inter e Wanda Nara, iniziano a manifestarsi episodi spiacevoli anche via social tra i due diretti interessati.
Stando a quanto riportato da Fanpage.it, tramite il profilo social dell’argentino, sarebbero state pubblicate nella giornata di oggi le chat private di Whatsapp tra i due coniugi – ”Ti sto chiamando mi puoi rispondere? Dove sei? Con chi sei? Domani prendo un aereo per le foto in Uruguay“ – direbbe la Nara. Poi la risposta dell’attuale centravanti del Galatasaray – “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?”.
La diatriba si sarebbe poi prolungata – “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi“. Poi la risposta definitiva dell’argentino – “Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!”.
Si tratta di un episodio piuttosto spiacevole che certamente farà parlare di sé. Ciò che rende il tutto alquanto strano è la successiva storia dell’attaccante nella quale, con tono amorevole, manda un saluto affettuoso a Wanda. Da capire l’entità e il peso dei presunti messaggi citati poc’anzi.
Andrea Trione
This post was last modified on 25 Settembre 2022 18:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…