La situazione di Jude Bellingham continua a tener banco anche a stagione ormai ben avviata. Il centrocampista inglese, attualmente di proprietà del Borussia Dortmund, rappresenta di fatto uno dei “millenials” in rampa di lancio dal maggior valore e qualità sul mercato per la prossima estate e non solo.
Stando a quanto riportato dal noto quotidiano inglese “The Sun“, qualora un club fosse interessato a strappare il giovane centrocampista dai gialloneri, avrebbe un modo per ridurre notevolmente il prezzo del cartellino. Viene riportato infatti che, presentando al club tedesco un’offerta complessiva di 93 milioni di euro in un’unica soluzione, il Dortmund potrebbe ugualmente ritenersi soddisfatto e liberare il giocatore.
Le voci sul suo possibile addio al Borussia ed alla Bundesliga girano ormai da diversi mesi, con i maggiori club europei da tempo fortemente interessati. Liverpool, Manchester City, Manchester United e soprattutto Real Madrid seguono da tempo il giocatore e nonostante la richiesta del Dortmund sia tutt’altro che semplice da soddisfare, potenze come queste non avrebbero enormi problemi dal punto di vista economico per arrivare alla cifra richiesta.
Nicolò Novara
This post was last modified on 25 Settembre 2022
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…