LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Allan of Everton looks on during the Premier League match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 25, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Allan è pronto a lasciare l’Everton. A quanto pare, infatti, l’avventura del centrocampista brasiliano in Premier League è ormai giunta al capolinea.
Dopo due stagione con la maglia dei Toffees, l’ex calciatore del Napoli è pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera negli Emirati Arabi: ad attenderlo c’è l’Al Wahda FC.
A dar la notizia è stato proprio il club di Abu Dhabi che, attraverso un comunicato ufficiale, ha rilasciato anche qualche dettaglio sulla trattativa:
“L’Al Wahda Football Club ha firmato un contratto con il giocatore brasiliano Allan Marques, a titolo definitivo dal club inglese dell’Everton e con un contratto di due stagioni, nell’ambito degli sforzi del club per rafforzare le fila della prima squadra e soddisfare i requisiti di vittoria. Il consiglio di amministrazione del club ha accolto il giocatore Allan alla Casa dei Campioni, augurandogli successi durante la sua carriera con la squadra. Da parte sua, Allan ha elogiato il lavoro professionale durante il completamento delle procedure contrattuali, esprimendo la sua felicità per entrare nella squadra dei Campioni, e il suo desiderio di contribuire al raggiungimento di più traguardi e vittorie“.
Nicola Morisco
This post was last modified on 25 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…