MILAN, ITALY - AUGUST 30: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato di gennaio è ancora lontano, eppure tante società sono a lavoro per programmare le mosse per il futuro. Tra queste c’è l’Inter, alle prese con la spinosa questione del rinnovo di Milan Skriniar.
Il difensore slovacco ha l’accordo in scadenza nel giugno 2023. E proprio in merito al suo prolungamento ci sono novità. Infatti, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport, ha rivelato che entro il 10 ottobre dovrebbero arrivare importanti novità sul futuro del difensore.
L’intenzione dell’Inter è quella di proporre a Skriniar il rinnovo con aumento di stipendio fino a 6 milioni di euro. Il PSG in estate aveva proposto 9 milioni di euro al centrale, con l’Inter che aveva rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro. Qualora però la trattativa tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore non dovesse andare a buon fine, l’Inter – per evitare di perderlo a parametro zero – potrebbe ritrovarsi costretta a cedere Skriniar a gennaio per 20-25 milioni di euro.
This post was last modified on 24 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…