Avrebbe del clamoroso quanto rivelato dalla stampa spagnola nelle scorse ore. Il Barcellona starebbe infatti studiando una formula per riportare in Catalogna Lionel Messi. La bomba di calciomercato è stata lanciata dal quotidiano Mundo Deportivo, da sempre vicino alle vicende di casa Barça.
L’obiettivo sarebbe riportare Messi in blaugrana al termine della stagione, ovvero quando scadrà il suo contratto con il PSG. L’intenzione sarebbe quella di proporre alla Pulce anche un ruolo da ambasciatore del club una volta appesi gli scarpini al chiodo.
Intanto la dirigenza del Barcellona starebbe analizzando vantaggi e svantaggi dell’operazione. I primi sarebbero essenzialmente legati al marketing e al merchandising. Xavi, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe lieto di riabbracciare il suo vecchio compagno di squadra. Messi è attualmente concentrato sulla stagione al PSG e al Mondiale. Ha rimandato tutti i pensieri sul suo futuro al termine di questa stagione.
Tra gli ostacoli ad un suo possibile ritorno da calciatore, c’è la nuova politica legata al monte ingaggi. Il Barcellona nell’ultimo anno ha chiesto a molti big di ridursi lo stipendio e anche Messi, di conseguenza, dovrebbe adeguarsi alle nuove esigenze della società.
This post was last modified on 24 Settembre 2022
Jannik Sinner non ha convinto ancora una volta con l'esordio agli Australia Open, ma la…
Brutto colpo per il Milan che purtroppo ha visto saltare un affare che ormai sembrava…
Gli azzurri hanno ufficialmente ceduto il loro numero 77 ai parigini. Ora si preparano ad…
La Juve resta tra le società più attive in questo mercato invernale, sia in entrata…
Nonostante le smentite di Marotta continua a tenere banco la situazione Frattesi in casa Inter,…
Attraverso un comunicato ufficiale, la società di Claudio Lotito ha preso questa decisione in maniera…