L’Inter sta trovando diverse difficoltà in questo inizio di campionato, per questo motivo la società sta già pensando a possibili rinforzi da regalare a Simone Inzaghi.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Beppe Marotta vorrebbe rinforzare le fascia sinistra nerazzurra, orfana di Ivan Perisic e con un Gosens per ora deludente.
Il nome che sembra essere in cima alla lista è quello di Pasquale Mazzocchi, esterno tuttofare, classe 1997, della Salernitana targata Davide Nicola.
Il calciatore italiano, reduce della prima convocazione in nazionale maggiore, si sta mettendo in mostra in queste prime partite di Serie A, contribuendo agli ottimi risultati della sua squadra.
Mazzocchi potrebbe rappresentare un rinforzo a basso prezzo ma di ottima qualità, in grado sia di colmare la lacuna sulla fascia sinistra, sia di far rifiatare a destra lo stacanovista Denzel Dumfries.
L’operazione potrebbe concretizzarsi nella sessione invernale di calciomercato, con la società nerazzurra pronta ad inserire Franco Carboni come contropartita.
Allo stesso tempo, all’Inter piace anche il difensore del Villarreal, Alfonso Pedraza; quest’ultimo però ha da poco rinnovato fino al 2026, l’operazione dunque potrebbe essere complicata.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 24 Settembre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…