FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Ciro Immobile of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ciro Immobile è stato costretto a saltare la sfida di Nations League tra Italia ed Inghilterra a causa di un affaticamento al bicipite femorale della coscia destra.
Come riporta Il Messaggero, l’attaccante italiano vuole stringere i denti, l’obiettivo è tornare in campo nella prossima partita della nazionale contro l’Ungheria di Marco Rossi.
Le condizioni del bomber preoccupano molto la Lazio che vorrebbe un rientro del calciatore a Roma, così da scongiurare un peggioramento della situazione.
Immobile sembrerebbe avere un piccolo edema che, se trattato con cautela, potrebbe non sfociare in nulla di grave. La preoccupazione di Sarri, però, è quella di uno sforzo eccessivo.
Tra oggi e domani ci saranno dei nuovi esami che faranno maggiormente chiarezza sulle condizioni dell’attaccante, solo dopo i risultati verrà presa una decisione definitiva.
L’ultima parola, dunque, spetterà ai medici e a Ciro, quest’ultimo avrà il compito di decidere se voler rischiare o piuttosto tornare anticipatamente nella Capitale.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 24 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…