La Juventus da tempo è alla ricerca di un terzino che possa rinforzare il reparto difensivo; anche nell’ultima sessione di mercato ci sono stati diversi tentativi a riguardo, ma senza risultati.
La società bianconera, però, sembra sempre più convinta di voler affondare il colpo il prima possibile, ed il nome che appare in cima alla lista è quello di Alex Grimaldo del Benfica.
Come riporta Nicolò Schira su Twitter, infatti, il terzino spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e l’intesa per un rinnovo con il club portoghese sembra sempre più difficile.
La Vecchia Signora, dunque, avrebbe la possibilità di firmare il calciatore a zero e ciò rappresenterebbe un’opportunità più che favorevole per la dirigenza torinese.
Ciò che si interpone tra la Juve e Grimaldo, però, è l’interesse di diversi top club europei come Manchester City, Barcellona e Atletico Madrid.
La coppia Cherubini – Arrivabene dovrà studiare una perfetta strategia di mercato per cercare di portare in Italia il talentuoso difensore classe 1995.
Nel corso delle prossime settimane potranno esserci degli importanti sviluppi; non è da escludere un tentativo già nella sessione di mercato invernale.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 24 Settembre 2022
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…