A Torino piove sul bagnato. Dopo il disastroso avvio di stagione, la lotta interna non sta risparmiando nessuno tra dirigenza, allenatore e giocatori. In più arrivano critiche da destra e sinistra, sia dai rivali che dai propri tifosi.
In più, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Pavel Nedved sarebbe pronto a dimettersi dalla società bianconera. Se ci aggiungiamo che siamo in vista del CDA, questa notizia potrebbe assumere ombre scure per la Juventus come società.
Il punto cardine della disputa è ovviamente Massimiliano Allegri, l’uomo che è accusato di essere il principale autore di questo avvio indecente di stagione. Tuttavia Agnelli non sembra essere intenzionato ad esonerare il tecnico livornese. Inoltre la questione non rientrerebbe nemmeno nei punti del giorno del CDA bianconero.
La mossa di Nedved, se dovesse avvenire, avrebbe sicuramente dei risvolti politici: in caso di fallimento non vorrebbe rientrare nel novero dei perdenti. Oppure la Furia Ceca potrebbe essersi accorta che il suo tempo in bianconero sia terminato. In ogni caso partirebbe lo scossone tanto richiesto dai tifosi di Madama, però non dal lato che loro vorrebbero.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 23 Settembre 2022
Il Milan fresco vincitore della Supercoppa italiana ora guarda al mercato: ecco cosa potrebbe accadere…
Il Manchester City mette sul piatto 40 milioni: Guardiola vuole il gioiello di Lotito Ben…
Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c'è un club che lo vuole più…
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…