ROME, ITALY - APRIL 14: Nicolo Zaniolo with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Conference League Quarter Final leg two match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Olimpico Stadium on April 14, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Roma ricarica le energie dopo questa prima sosta per le nazionali, dopo un’estate fantastica vissuta godendo ancora per la vittoria di Tirana in Conference League e dopo aver cominciato sia in campionato che in Europa League non esattamente a tavoletta. Ma la stagione è ancora lunga, la squadra si è rinforzata e con l’apporto di José Mourinho sicuramente saprà fare di più del semplice compitino.
Elemento essenziale di quella Roma che ha saputo riportare i capitolini nell’empireo europeo c’è sicuramente Bryan Cristante, elemento imprescindibile nello scacchiere del tecnico portoghese per il suo apporto non solo in fase offensiva, ma soprattutto nella fase difensiva. Proprio l’ex Milan è in procinto di rinnovare con il club giallorosso. Stando a quanto riferito dalla Repubblica, il centrocampista anche della Nazionale estenderà il suo rapporto fino al 2027 a tre milioni più bonus a stagione.
This post was last modified on 22 Settembre 2022 16:40
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…