BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nonostante gli addii, nonostante i risultati altalenanti dello scorso anno dalla cui base era difficile ripartire e nonostante l’età media della squadra, ancora una volta l’Atalanta, come l’araba fenice, sa risorgere dalle sue ceneri e stupire, mettendosi in cima alla classifica con il Napoli e sorprendendo ancora una volta, come l’Udinese, con un calcio semplice e che segue specifici dettami di gioco, ai quali Gasperini è fortemente legato e dimostra di saper fare di necessità virtù.
Proprio attraverso i giovani dunque la Dea vuole ricostruire il suo futuro nel medio-breve termine. Uno di questi che più si sta facendo spazio nelle fila nerazzurre è Scalvini, il quale ha messo a segno il gol vittoria nell’ultima uscita dei bergamaschi che ha permesso agli orobici di trovare i tre punti nel big match dell’Olimpico contro la Roma. Su di lui, secondo la Gazzetta dello Sport, si fanno sotto due big europee: l’Atletico Madrid, che lo aveva già attenzionato questa estate, e il Manchester City di Pep Guardiola.
This post was last modified on 22 Settembre 2022 16:19
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…