MILAN, ITALY - NOVEMBER 08: Official Lega Serie A match ball Nike Flight Hi-Vis is seen during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Molto presto i club di Serie A si riuniranno per la consueta Assemblea di Lega. A dar la notizia, negli ultimi minuti, è stata proprio la Lega che attraverso un comunicato ha ufficializzato il tutto.
L’assemblea, stando al comunicato della Lega Serie A, è stata ufficializzata per mercoledì 28 settembre: i club si riuniranno prima alle 12:15 e in seconda convocazione alle 14:15, tutto ovviamente presso la sede della Lega in quel di Milano.
Si discuterà di tanti argomenti, fra cui anche l’importante questione legata ai diritti TV del triennio 2024/2027. Al riguardo, ovviamente, verranno stabilite quelle che saranno le linee guida.
Ci si attendono, dunque, delle novità importanti per il calcio italiano ed in particolare per il futuro della Serie A. Vedremo cosa salterà fuori dalla prossima Assemblea di Lega.
Nicola Morisco
This post was last modified on 21 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…