Nell’ultima sessione di calciomercato il West Ham ha prelevato dal Sassuolo Gianluca Scamacca. Il club londinese ha versato 36 milioni di euro nelle casse neroverdi, dimostrando di voler puntare sul giovane prospetto della Nazionale.
In occasione del ritiro degli Azzurri, Scamacca ha rilasciato un intervista ai canali social della Nazionale, durante la quale gli è stato domandato del suo inizio di stagione a Londra.
“L’ambientamento sta andando bene, il gruppo è un gruppo tranquillo, disponibile, è stato molto facile“ dice l’attaccante mostrandosi ottimista nonostante debba ancora convincere tutti in Premier League.
Il classe ’99 si dice contento di ritornare a vestire la maglia della Nazionale: “Il gruppo si sta formando, ci sono anche tanti giocatori nuovi ed è sempre bello tornare in Nazionale”.
Secondo l’attaccante del West Ham la partita contro l’Inghilterra a San Siro sarà speciale perchè:“In casa è diverso, il clima e i tifosi… Sarà sicuramente una bella partita”.
Segue il suo idolo Zlatan Ibrahimovic da quando è arrivato alla Juventus nel 2004 e ammette: “..mi ispiro a lui. Però è difficile giocare in modo simile a lui“.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Settembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…