FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Gianluca Scamacca of Italy in action during the training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 19, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nell’ultima sessione di calciomercato il West Ham ha prelevato dal Sassuolo Gianluca Scamacca. Il club londinese ha versato 36 milioni di euro nelle casse neroverdi, dimostrando di voler puntare sul giovane prospetto della Nazionale.
In occasione del ritiro degli Azzurri, Scamacca ha rilasciato un intervista ai canali social della Nazionale, durante la quale gli è stato domandato del suo inizio di stagione a Londra.
“L’ambientamento sta andando bene, il gruppo è un gruppo tranquillo, disponibile, è stato molto facile“ dice l’attaccante mostrandosi ottimista nonostante debba ancora convincere tutti in Premier League.
Il classe ’99 si dice contento di ritornare a vestire la maglia della Nazionale: “Il gruppo si sta formando, ci sono anche tanti giocatori nuovi ed è sempre bello tornare in Nazionale”.
Secondo l’attaccante del West Ham la partita contro l’Inghilterra a San Siro sarà speciale perchè:“In casa è diverso, il clima e i tifosi… Sarà sicuramente una bella partita”.
Segue il suo idolo Zlatan Ibrahimovic da quando è arrivato alla Juventus nel 2004 e ammette: “..mi ispiro a lui. Però è difficile giocare in modo simile a lui“.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…