La Juventus sta attraversando un periodo di profonda crisi. La sconfitta contro il Monza di domenica scorsa ha solo confermato una situazione già abbondantemente compromessa.
L’ottavo posto in campionato e le due sconfitte consecutive in Champions League hanno destabilizzato l’ambiente e messo in discussione anche il mister Max Allegri.
Sulla questione è intervenuto Miralem Pjanic, ex centrocampista bianconero che ha lavorato per molte stagioni sotto la guida del tecnico livornese.
Il serbo parla così sulle pagine di Tuttosport: “E’ un periodo no, come ne ho passati anche io quando ero li. Ma fidatevi di me: se ne esce e si può ancora vincere perché restano 31 partite di campionato e tantissimi punti”
Anche l’atteggiamento della squadra di fronte alle critiche è stato elogiato da Pjanic: “I giocatori sono consapevoli della situazione”. Gli stessi, infatti, non si sono tirati indietro davanti ai fischi degli spalti, perché “calciatori e tifosi devono essere una cosa sola”
E sul possibile esonero di Allegri è sicuro: “Adesso non hanno senso i cambi, i conti si fanno a fine stagione”
Un Pjanic fiducioso che sembra essere sicuro che la sua ex squadra possa ribaltare i risultati negativi e trovare continuità nel corso della stagione.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Settembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…