MILAN, ITALY - JULY 07: Miralem Pjanic of Juventus FC gestures during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on July 7, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Juventus sta attraversando un periodo di profonda crisi. La sconfitta contro il Monza di domenica scorsa ha solo confermato una situazione già abbondantemente compromessa.
L’ottavo posto in campionato e le due sconfitte consecutive in Champions League hanno destabilizzato l’ambiente e messo in discussione anche il mister Max Allegri.
Sulla questione è intervenuto Miralem Pjanic, ex centrocampista bianconero che ha lavorato per molte stagioni sotto la guida del tecnico livornese.
Il serbo parla così sulle pagine di Tuttosport: “E’ un periodo no, come ne ho passati anche io quando ero li. Ma fidatevi di me: se ne esce e si può ancora vincere perché restano 31 partite di campionato e tantissimi punti”
Anche l’atteggiamento della squadra di fronte alle critiche è stato elogiato da Pjanic: “I giocatori sono consapevoli della situazione”. Gli stessi, infatti, non si sono tirati indietro davanti ai fischi degli spalti, perché “calciatori e tifosi devono essere una cosa sola”
E sul possibile esonero di Allegri è sicuro: “Adesso non hanno senso i cambi, i conti si fanno a fine stagione”
Un Pjanic fiducioso che sembra essere sicuro che la sua ex squadra possa ribaltare i risultati negativi e trovare continuità nel corso della stagione.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Settembre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…