MILAN, ITALY - JULY 07: Miralem Pjanic of Juventus FC gestures during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on July 7, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Juventus sta attraversando un periodo di profonda crisi. La sconfitta contro il Monza di domenica scorsa ha solo confermato una situazione già abbondantemente compromessa.
L’ottavo posto in campionato e le due sconfitte consecutive in Champions League hanno destabilizzato l’ambiente e messo in discussione anche il mister Max Allegri.
Sulla questione è intervenuto Miralem Pjanic, ex centrocampista bianconero che ha lavorato per molte stagioni sotto la guida del tecnico livornese.
Il serbo parla così sulle pagine di Tuttosport: “E’ un periodo no, come ne ho passati anche io quando ero li. Ma fidatevi di me: se ne esce e si può ancora vincere perché restano 31 partite di campionato e tantissimi punti”
Anche l’atteggiamento della squadra di fronte alle critiche è stato elogiato da Pjanic: “I giocatori sono consapevoli della situazione”. Gli stessi, infatti, non si sono tirati indietro davanti ai fischi degli spalti, perché “calciatori e tifosi devono essere una cosa sola”
E sul possibile esonero di Allegri è sicuro: “Adesso non hanno senso i cambi, i conti si fanno a fine stagione”
Un Pjanic fiducioso che sembra essere sicuro che la sua ex squadra possa ribaltare i risultati negativi e trovare continuità nel corso della stagione.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Settembre 2022 10:38
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…