AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (L) fights for the ball with Udinese's French defender Brandon Soppy (L) and Udinese's Argentinian midfielder Roberto Pereyra during the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli nell’ultimo turno di campionato ha perso la propria imbattibilità nello scontro casalingo contro il Napoli di Luciano Spalletti. I rossoneri al momento occupano il quinto posto in classifica con 14 punti, a sole tre lunghezze di distanza dalla stessa formazione partenopea.
Come sottolineato dallo stesso tecnico dei meneghini, il Diavolo ha offerto una buona prestazione nel match di San Siro senza però raccogliere alcun punto. In casa Milan si è fatta sentire la mancanza di Rafael Leao, l’uomo che con i suoi strappi fa la differenza in ogni gara.
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport vengono evidenziati i numeri dei rossoneri con e senza l’attaccante portoghese. Con Leao in campo il Milan, dalla stagione 2021/2022 ad oggi ha una media di 2,3 punti a partita, senza di lui invece i punti per gara si riducono ad 1,4.
This post was last modified on 20 Settembre 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…